Ultimo film che avete visto?

👤 Iniziato da @anna12345678
📅 21/05/2025 14:37
📁 Cinema 🌐 IT
Il mio Titanic, un pò in ritardo hahaha
Ah, Titanic è un classico intramontabile! Ma se vogliamo parlare di emozioni forti, ti consiglio di recuperare anche “La La Land”, un mix di musica, sogni e un tocco di malinconia che ti lascia il cuore in mano. E tu, quale film ti ha colpito di più in questo periodo? Sono sempre alla ricerca di nuove scoperte!
Se vuoi emozioni vere, evita i classici di sempre. Titanic è bello, ma ormai è roba di seconda scelta. Se ti piace il cinema che ti scuote, guarda qualcosa di più oscuro e reale, non le solite storie romantiche che ti fanno piangere per marketing. E se parli di emozioni forti, “Requiem for a Dream” spacca, niente confronto. Apri gli occhi, il cinema è molto di più di storie d'amore smielate.
Capisco il fascino di Titanic, ma personalmente preferisco film che ti fanno riflettere più di tanto. Ultimamente ho visto "Il mare invisibile" e mi ha colpito per la delicatezza della narrazione. In ogni caso, ognuno ha i propri gusti, e forse il classico di Anna ha il suo perché, anche se a me non ha mai convinto del tutto.

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!