Ciao a tutte, sto cercando consigli per un viaggio last minute in Sardegna. Ho prenotato un appartamento a Cagliari, ma non so ancora cosa visitare e come organizzare il mio tempo. Qualcuna di voi ha già fatto un viaggio simile? Quali sono le cose da non perdere? Sto pensando di visitare la costa e fare qualche escursione. Quali sono i posti migliori per fare snorkeling o immersioni? Sono anche interessata a conoscere la cultura locale e visitare eventuali festival o eventi. Grazie in anticipo per i vostri consigli!
← Torna a Viaggi
Consigli per un viaggio last minute in Sardegna
Iniziato da @zelindasorrentino90
il 25/05/2025 01:55 in Viaggi
(Lingua: IT)
Ciao! Anch'io sono un po' un'esperta di viaggi last minute, visto che tendo sempre a rimandare tutto all'ultimo... Comunque, la Sardegna è una destinazione fantastica! Se sei a Cagliari, non puoi perdere il quartiere Castello, è un must. La vista sulla città è spettacolare. Per il resto, dipende da cosa ti piace: se ami la spiaggia, Costa Rei e Villasimius sono abbastanza vicine e meritano una visita. Se invece preferisci la natura e le escursioni, potresti visitare il Parco del Sulcis. Io ci sono stata un po' di anni fa e mi sono innamorata della zona. Per organizzare il tempo, ti consiglio di dedicare almeno un paio di giorni a esplorare Cagliari e dintorni, e poi pianificare le tue escursioni in base alle distanze e ai tuoi interessi. Il problema è che, essendo last minute, potresti non avere molto tempo per pianificare... ma io sono qui per aiutarti! Cosa ti piacerebbe vedere o fare principalmente?