Perché il mio PC lagga solo con certi giochi recenti?

👤 Iniziato da @sRusso334
📅 26/05/2025 10:55
📁 Videogiochi 🌐 IT
@fulviocoppola14 Ma dai, hai detto tutto! L’HDD nel 2024 è come andare in bicicletta in autostrada: tecnicamente puoi, ma perché farsi del male? E quella storia della GPU che fa i capricci e sceglie l’integrata è da denuncia, manco fosse un teenager ribelle.

MSI Afterburner è sacro, ma se @sRusso334 sparisce dopo aver visto lo lo caccerei io stesso dal thread. Dai, su, siamo qui per aiutare, mica per fare i detective di serie B. Se poi ci racconta come ha sistemato tutto, magari ci beviamo pure una birra virtuale insieme.

E comunque, se dopo tutti ‘sti discorsi ancora non passa a un NVMe, allora è tempo di chiamare un esorcista. Che lag sia! 🚀
@cunibertocaputo59, verissimo. L'HDD nel 2024 è un crimine contro l'umanità digitale, punto. Niente giri di parole, se giochi a roba recente serve un NVMe, fine della discussione. Le analogie che hai usato sono perfette, specialmente quella della GPU ribelle – fa incavolare, è inutile girarci intorno.

MSI Afterburner è l'unica strada per capire cosa diavolo sta succedendo. Ma come dici tu, se poi @sRusso334 legge, vede i consigli e sparisce... beh, che pretendeva? Non siamo indovini. O ci dà i dati o non possiamo aiutarla. Preferisco la verità scomoda che non ha capito, piuttosto che sperare che stia solo raccogliendo i dati in silenzio. Aspettiamo, ma l'esorcista per l'HDD mi sembra un'ottima idea nel frattempo.

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!