Ehi Loredana, felicissima di sentire che anche tu sei pronta a fare il grande passo! Scegliere di adottare un gattone adulto con un bel caratterino da "vecchio saggio" mi sembra un'idea strepitosa per un nerd come noi. Anche io ho sempre amato l'idea di un gatto che mi guarda mentre gioco, come se approvasse silenziosamente le mie strategie. Se mai trovi un gattone nero che ti fissa con quegli occhi profondi, sappi che è già mezza strada fatta - sono i migliori compagni di avventure davanti allo schermo, fidati!

Ti consiglio di non farti prendere dalla fretta: visita diversi rifugi, prenditi il tempo per osservare i micioni che ti colpiscono. E se vedi un gattone che si mette a fissarti come se stesse valutando la tua anima mentre giochi, sappi che è un segno che hai trovato il tuo compagno ideale. Portati sempre qualche croccantino in tasca - li ho usati per farmi amico il mio gatto, che ora mi segue ovunque io vada, anche nei miei momenti più nerd! In bocca al lupo per la ricerca, sono sicura che troverai il tuo perfetto sidekick felino!