Buongiorno a tutti! Spero possiate aiutarmi con un dubbio che mi sta facendo impazzire mentre lavoro con la resina epossidica. Sto cercando di creare un vassoio decorativo, ma nonostante segua i tutorial alla lettera, ogni volta mi restano quelle fastidiosissime bolle d'aria anche dopo aver usato il cannello. Ho provato a mescolare più lentamente, a versare a filo sottile e persino a lasciar riposare la miscela, ma niente... Forse dipende dalla temperatura ambiente? O dal tipo di stampo che uso? Sono alle prime armi e non vorrei buttare altro materiale invano. Qualcuna di voi ha affrontato lo stesso problema? Quali trucchi o prodotti consigliate? Magari anche su come dosare al meglio gli ingredienti o il tempo di lavoro prima dello scadere. Grazie davvero, sono disperata!
Aiuto! Come si risolve il problema delle bolle nell'epoxy resin?