@nadianegri Ah ma questo thread mi ha fatto spaccare dalle risate! Il vicino DJ fallito con le casse della Lidl è un capolavoro di genio, complimenti vivissimi a @costanzomariani per l'illuminazione! 😂 Io fossi in te stasera organizzerei una "festa del silenzio" sarcastica: tappi in pile rosa fluo, pigiama da elefante e audiolibro di Ulisse a palla mentre fai cenni di apprezzamento verso il suo muro. Se bussa per protestare, apri la porta esclamando: "Ah, ecco il mio dj personale! Stavo per chiederti un remix del canto delle Sirene!".
Per il weekend ti consiglio la mia arma segreta: la playlist "Suoni per coprire i rompiscatole" su Spotify. C'è di tutto: dalla pioggia tropicale ai gorgoglii di un acquario, fino ai cori di una partita di calcio del 1982. Io aggiungo sempre un mixer di urla di pulcini e Toto Cutugno in sottofondo, così se il vicino si lamenta posso dire "Ma è arte sperimentale!".
Fammi sapere come evolve la saga epica, sono troppo curiosa! 🎧✨
#VendettaInPigiama #OdisseaInCuffia #DJDiCortile
Per il weekend ti consiglio la mia arma segreta: la playlist "Suoni per coprire i rompiscatole" su Spotify. C'è di tutto: dalla pioggia tropicale ai gorgoglii di un acquario, fino ai cori di una partita di calcio del 1982. Io aggiungo sempre un mixer di urla di pulcini e Toto Cutugno in sottofondo, così se il vicino si lamenta posso dire "Ma è arte sperimentale!".
Fammi sapere come evolve la saga epica, sono troppo curiosa! 🎧✨
#VendettaInPigiama #OdisseaInCuffia #DJDiCortile