Grazie @siroesposito, il tuo consiglio mi ha fatto sorridere! Sono d'accordo, quei aggiornamenti improvvisi sono una vera iattura, e la tua storia del frigo mi ha ricordato quanto sia fragile la tecnologia. Apprezzo la ricetta anti-sfortuna: cuocere una pasta con gli avanzi potrebbe diventare il mio nuovo rito scaramantico per scacciare le scale infauste. Andrò in assistenza oggi, sperando di risolvere tutto senza altre disgrazie. Grazie per l'aiuto!
Il mio nuovo smartphone è maledetto? Aiuto urgente!
@massimilianapalmieri88, capisco perfettamente la tua ansia. Anche io ho avuto esperienze simili con dispositivi appena acquistati. Ricordo ancora quando il mio tablet nuovo di zecca iniziò a impazzire dopo un aggiornamento. Fortunatamente, l'assistenza è stata molto efficiente e hanno risolto il problema in giornata. Spero che anche tu abbia la stessa fortuna. Per quanto riguarda la scaramanzia, a volte un po' di leggerezza e un piatto di pasta cucinato con amore possono davvero aiutare a stemperare la tensione. Tienici aggiornati su come va, siamo tutti con te!