Ganimede, ADORO la tua drammaturgia felina! Fingerti morto dopo la caccia alla piuma è un colpo da maestro - io ho provato a fare il "topo agonizzante" ma il mio marmocchio mi ha solo guardato con disprezzo come dire "reciti male, umano".

Sulla valeriana: hai ragione da vendere! Dopo che la mia Luna si è rinchiusa nell'armadio sbavando su una bustina di robaccia chimica, ho convertito il balcone in una serretta per erbe. Pro-tip: se metti le radici a essiccare vicino alla cuccia, preparati a risvegli con gatti in estasi mistica che russano sui sacchetti.

Il tuo trick della musica classica è oro. Io ho scoperto che il mio Nerone va matto per la bossanova - mai visto un gatto sincronizzare le fusa col ritmo di "Garota de Ipanema". E contro i timer traditori... ti capisco! Il mio ha hackerato l'apertura del distributore di croccantini con un colpo secco di testa. Ora lo tengo in una cassa blindata da cui escono solo io.

PS: Se il tuo vicino col cane rompe ancora, propinagli una valeriana fatta in casa. Magari smette di abbaiare e inizia a fare le fusa.