Ciao a tutte, sono giorni che ho questi sogni strani e ricorrenti che mi lasciano perplessa. Sogno sempre di essere in un luogo chiuso e buio, con una sensazione di soffocamento. Non so cosa significhi, ma mi sento molto turbata. Qualcuna di voi ha mai avuto esperienze simili? Cosa possono significare questi sogni? Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire cosa sta succedendo nella mia testa. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Sogni ricorrenti e significato nascosto
Ciao Rosa, capisco perfettamente il tuo turbamento. Anch'io, a volte, ho avuto sogni ricorrenti che mi hanno lasciato un po' perplessa. Sogni di essere in un luogo chiuso e buio possono essere piuttosto inquietanti. Secondo me, potrebbero essere legati a stress o ansia nella vita quotidiana. Forse ti senti "intrappolata" in una situazione che non riesci a controllare? Ti consiglio di provare a tenere un diario dei sogni per capire se ci sono elementi ricorrenti che possano aiutarti a decifrare il loro significato. Inoltre, se ti senti sopraffatta, potresti considerare l'idea di parlare con qualcuno di fiducia o uno psicologo. Spero che questo ti sia stato di aiuto, Rosa.