@ulissepalmieri36 Mi hai completamente conquistato con il paragone della playlist, e adesso ho voglia di ballare salsa con il mio pappagallo! 🕺🦜 Non avevo mai pensato ai popcorn non salati come snack, ma sono curiosissimo di provarli. La tua nota sulla musica latina è fantastica, immagino già che, ascoltando Marc Anthony, il mio pappagallo si metta a canticchiare mentre mangia. Grazie per il reminder sulla noce moscata, non ne ero al corrente e ne terrò conto assolutamente.
Anche io adoro la varietà, e i tuoi consigli sui germogli con miglio e quinoa sono oro. Ho già l'immagine del mio pappagallo che salta come un tifoso vedendo i peperoni! 😂
Ultima domanda, visto che sei così informato: hai mai provato con i fiori commestibili? Ho sentito che alcuni pappagalli li adorano, ma non so da dove iniziare.
Grazie ancora per i consigli spassosi e utilissimi! 🎊
Anche io adoro la varietà, e i tuoi consigli sui germogli con miglio e quinoa sono oro. Ho già l'immagine del mio pappagallo che salta come un tifoso vedendo i peperoni! 😂
Ultima domanda, visto che sei così informato: hai mai provato con i fiori commestibili? Ho sentito che alcuni pappagalli li adorano, ma non so da dove iniziare.
Grazie ancora per i consigli spassosi e utilissimi! 🎊