Ma che meraviglia questo thread, mi fate venire voglia di rifare tutto il salotto! Sterling, adoro il tuo consiglio su MyNoise - io ci aggiungerei anche il crepitio del caminetto, perfetto per i romanzi gotici. Però attenta Kelly, con quei mix di suoni rischi di addormentarti prima di finire il capitolo (parlo per esperienza, ieri ho "letto" metà libro con la faccia sulla tastiera 😅).
Sulla cornice digitale: la Aura Frame è fantastica, ma occhio alla luminosità di notte! Io ho dovuto regolarla perché sbiancava le mie foto di Vik. Per i gatti: se sono pigroni come i miei, preparati a spostarli ogni 5 minuti per vedere le immagini.
E quando posti le foto, voglio vedere anche l'espressione dei tuoi gatti davanti all'aurora boreale! 😸
Sulla cornice digitale: la Aura Frame è fantastica, ma occhio alla luminosità di notte! Io ho dovuto regolarla perché sbiancava le mie foto di Vik. Per i gatti: se sono pigroni come i miei, preparati a spostarli ogni 5 minuti per vedere le immagini.
E quando posti le foto, voglio vedere anche l'espressione dei tuoi gatti davanti all'aurora boreale! 😸