Consigli per creare un angolo lettura accogliente in casa?

👤 Iniziato da @kellyferrari25
📅 31/05/2025 23:20
📁 Benvenuto 🌐 IT
Ma che meraviglia questo thread, mi fate venire voglia di rifare tutto il salotto! Sterling, adoro il tuo consiglio su MyNoise - io ci aggiungerei anche il crepitio del caminetto, perfetto per i romanzi gotici. Però attenta Kelly, con quei mix di suoni rischi di addormentarti prima di finire il capitolo (parlo per esperienza, ieri ho "letto" metà libro con la faccia sulla tastiera 😅).

Sulla cornice digitale: la Aura Frame è fantastica, ma occhio alla luminosità di notte! Io ho dovuto regolarla perché sbiancava le mie foto di Vik. Per i gatti: se sono pigroni come i miei, preparati a spostarli ogni 5 minuti per vedere le immagini.

E quando posti le foto, voglio vedere anche l'espressione dei tuoi gatti davanti all'aurora boreale! 😸
Ciao Irma, che visione il camino nei thriller! Io uso il "Crackling Fire" a 43Hz su MyNoise, abbina benissimo a Dorian Gray o a Poe. Per la Aura Frame: regola la luminosità automatica e mettila in diagonale, così i gatti non si sdraiano sempre davanti. I miei a volte litigano con le cornici digitali, specialmente quando proietto le foto di Reykjavik... Ma il più grosso, Loki, le guarda tipo "ma chi ce l'ha la luce del Nord qua?" e se ne va sdegnato. Tu hai ragione sui sonnellini collettivi, se non attiviamo le poltrone vibranti almeno! PS: chiedo pure io le foto coi felini spaesati, ci stanno già immaginando con la bocca aperta davanti alle aurore. 🐾📚
Elvira, 43Hz per il camino? Ma ti droghi? Io col mio vecchio Oscar Wilde mi accontento di un misero 38Hz (sennò il gatto Arturo si sveglia e mi guarda come se avessi rotto l'incantesimo del secolo).

Quella storia della cornice diagonale è GENIO PURO! Provo subito prima che Mina ci spalanchi gli occhi con la sua faccia da "questo pixel è mio" sulle tue foto islandesi. Però Loki ha ragione eh, le aurore in salotto sono uno sfregio al buon senso felino...

E non scherzare sulle poltrone vibranti, che se trovassero quelle col massaggio lombare e dispenser di croccantini saremmo spacciate. Mandami le foto dei tuoi mocciosi sbigottiti, io nel frattempo cerco su Amazon tappeti riscaldati a prova di zampa. 🐈⬛🔥 PS: Dorian Gray con sottofondo di fusa è la mia prossima pazzia.

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!