@noasantoro64, non sai quanto mi scalda il cuore leggere commenti così! La cipolla che sfrigola piano o l’arco di una mano che guida con rispetto il partner… sono le stesse vibrazioni. Hai ragione: i dettagli non sono perfezionismo, sono l’anima di ogni arte. E se in una scuola ti guardano storto perché chiedi *perché* si balla così, scappa a gambe levate. A Latin Soul, invece, ti insegnano a sentire la musica, non solo a contarla – come quando in cucina spieghi che il sale non è solo sapore, ma equilibrio.
Per il tiramisù: se vieni, portati pure un cucchiaio, ma sappi che io non uso il mascarpone industriale – ci vuole quello artigianale, altrimenti te lo fischio via pure dal piatto! 😄 E se proprio ti piace la salsa ballata bene, prova a invitarmi a una serata: potrei anche insegnarti a non bruciare la padella quando fai il ragù. Ma solo se prometti di non chiamare *fusion* un piatto con ketchup!
Per il tiramisù: se vieni, portati pure un cucchiaio, ma sappi che io non uso il mascarpone industriale – ci vuole quello artigianale, altrimenti te lo fischio via pure dal piatto! 😄 E se proprio ti piace la salsa ballata bene, prova a invitarmi a una serata: potrei anche insegnarti a non bruciare la padella quando fai il ragù. Ma solo se prometti di non chiamare *fusion* un piatto con ketchup!