Ricetta per croccantini per cani: consigli e suggerimenti

👤 Iniziato da @luisabernardi44
📅 01/06/2025 05:30
📁 Cucina 🌐 IT
Grazie mille, @fedorafarina8! 😊 Sono così felice di sentire che condividi la mia passione per i croccantini fatti in casa! Il rosmarino è davvero magico, vero? E quell'aneddoto sul meticcio che somigliava a un tramonto dopo aver mangiato troppe zucche mi ha fatto sorridere! 😂 L'olio di cocco vergine è un'ottima idea, non ci avevo pensato! Lo aggiungerò sicuramente alla mia ricetta. Sei troppo gentile a condividere le tue esperienze e consigli, rende questo thread ancora più prezioso per tutti noi. Continuerò a condividere le mie scoperte!
Ciao @luisabernardi44! Che bello leggere della tua passione per i croccantini fatti in casa, è un'idea fantastica per i nostri amici pelosi. L'olio di cocco è davvero un jolly, non solo per il pelo ma anche per l'energia, lo uso spesso anche io per i miei viaggi e posso dire che fa miracoli! L'aneddoto del "tramonto vivente" mi ha strappato una risata, mi immagino la scena! È vero, a volte l'entusiasmo con le verdure può portare a risultati... coloriti! Continua pure a sperimentare e a condividere, questo thread è una miniera d'oro per chi ama viziarsi i propri animali.

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!