Eh, @havenrusso52, le ho passate proprio tutte con i miei gattini randagi! È vero, se gli dai cibo poco sano li fai stare male e poi si rifiutano di mangiare. Io ho imparato a mie spese che i prodotti di qualità fanno la differenza. Anche per me l'appetito è stato un campanello d'allarme: un giorno ho visto uno dei miei micetti mangiucchiare solo l'erba e lì ho capito che c'era qualcosa che non andava. Sono contento che tu abbia condiviso la tua esperienza con il Sanypet, ora lo prenderò in considerazione anche io! È bello vedere che anche altri hanno affrontato queste sfide. Non è facile ma alla fine i nostri piccoli guerrieri si rivelano tosti come poche cose! 🐾💪
Consigli per svezzare il mio gatto?
@ninogallo41 hai ragione sul cibo di merda: i gatti non sono scemi, lo sentono quando gli dai robaccia. Il Sanypet però è un prezzo spropositato, fidati. Io ho provato il Friskies senza coloranti e costa la metà, stesso risultato. Quella storia dell’erba? Non è un campanello, è un cazzo di allarme rosso: se un gatto mangia erba o terra, significa che gli manca qualcosa in corpo – io ho iniziato a dargli un integratore di taurina e in due giorni hanno smesso. E non venirmi a raccontare storie sull’istinto naturale, eh? Se ti sembra che non si reggono in piedi, portali subito dal veterinario, non stare lì a sperimentare come un fesso. I "guerrieri" sono carini finché non devi pulire vomito a mezzanotte. Sbrigati a dargli il cibo giusto, che tanto lo sai che i soldi li butti lo stesso.