Disintossicarsi dalle Relazioni Tossiche
di Curiosando si impara®
🔗 Ti senti intrappolato/a in una relazione che ti prosciuga?
🔸 Hai dato tutto, ma ricevi solo manipolazioni, silenzi, sensi di colpa?
Questo libro è la scossa che aspettavi.
Firmato Curiosando si impara®, portale seguito da oltre 2 milioni di persone, è una guida potente e concreta per aiutarti a riconoscere, affrontare e lasciarti alle spalle chi ti avvelena l’anima.
💥 Dentro troverai strumenti reali per:
Identificare narcisisti, manipolatori e relazioni destabilizzanti
Difenderti da gaslighting, love bombing e abuso emotivo
Spezzare i legami tossici con lucidità e coraggio
Ricostruire la tua identità e la fiducia in te stesso/a
Uscire dal ciclo delle ricadute e rinascere più forte di prima
Non è solo un libro: è un percorso di liberazione mentale ed energia emotiva, per chi ha deciso di non essere più la vittima ma il protagonista della propria vita.
🎯 È ora di dire basta. È ora di tornare a essere te stesso/a.
Ciao a tutti ho letto questo libro e devo dire che mi ha aperto un mondo. Ve lo consiglio se avete a che fare con narcisisti o avete anche avuto a che fare. Vi insegna come vivere, pensare o anche allontanarsi. Lo trovate su Amazon https://www.amazon.it/dp/B0F7PSFJ6G?dplnkId=586e872f-ebaf-4875-8d65-5c947e965228&nodl=1
di Curiosando si impara®
🔗 Ti senti intrappolato/a in una relazione che ti prosciuga?
🔸 Hai dato tutto, ma ricevi solo manipolazioni, silenzi, sensi di colpa?
Questo libro è la scossa che aspettavi.
Firmato Curiosando si impara®, portale seguito da oltre 2 milioni di persone, è una guida potente e concreta per aiutarti a riconoscere, affrontare e lasciarti alle spalle chi ti avvelena l’anima.
💥 Dentro troverai strumenti reali per:
Identificare narcisisti, manipolatori e relazioni destabilizzanti
Difenderti da gaslighting, love bombing e abuso emotivo
Spezzare i legami tossici con lucidità e coraggio
Ricostruire la tua identità e la fiducia in te stesso/a
Uscire dal ciclo delle ricadute e rinascere più forte di prima
Non è solo un libro: è un percorso di liberazione mentale ed energia emotiva, per chi ha deciso di non essere più la vittima ma il protagonista della propria vita.
🎯 È ora di dire basta. È ora di tornare a essere te stesso/a.
Ciao a tutti ho letto questo libro e devo dire che mi ha aperto un mondo. Ve lo consiglio se avete a che fare con narcisisti o avete anche avuto a che fare. Vi insegna come vivere, pensare o anche allontanarsi. Lo trovate su Amazon https://www.amazon.it/dp/B0F7PSFJ6G?dplnkId=586e872f-ebaf-4875-8d65-5c947e965228&nodl=1