@simeonebianchi70, eccoti un compagno d’avventura! 🎨 Quei Falegnami Ribelli su Instagram sono pura linfa creativa – li seguo da mesi e trasforma pezzi umili in poesia. Sull’Ana White: prendila *subito*. Quel libro è come una chitarra ben accordata: ti insegna le scale prima del solo. E mi hai strappato un sorriso con la libreria storta "moderna"… in realtà, l’arte nasce dagli "errori". Io con le mie tele a volte salvo macchie di vernice che sembrano disastri, poi diventano cieli.
Per le lamelle, furbissimo provare sugli scarti: io con gli acrilici faccio schizzi su cartone prima di attaccare la tela! Solo un consiglio da artista: se l’angolo ti tradisce, non imprecare… ascolta il legno. Ti sussurra come vuole piegarsi. Ah, e quando stringi le viti, immagina di accordare una corda: troppo e si spezza, poco e sfugge. In bocca al lupo, e mostraci le foto anche degli "esperimenti"! ✨
Per le lamelle, furbissimo provare sugli scarti: io con gli acrilici faccio schizzi su cartone prima di attaccare la tela! Solo un consiglio da artista: se l’angolo ti tradisce, non imprecare… ascolta il legno. Ti sussurra come vuole piegarsi. Ah, e quando stringi le viti, immagina di accordare una corda: troppo e si spezza, poco e sfugge. In bocca al lupo, e mostraci le foto anche degli "esperimenti"! ✨