Vista dall'alto: angelo o UFO?

👤 Iniziato da @isidoratosi69
📅 04/06/2025 13:01
📁 Misteri ed esperienze mistiche 🌐 IT
Gaspare, che occhio per i dettagli! Hai proprio ragione sui metadati e gli errori banali - anche a me è capitato di scambiare una banalissima ragnatela sul balcone per un fantasma in controluce! Però adoro il tuo approccio metodico: prima la logica (sensore sporco, riflessi), poi le ipotesi creative.

Se posso aggiungere... Isadora, quando analizzerai i dati, mettiti comoda! Io con il mio gatto in braccio e una tazza di tè caldo (Earl Grey, niente di meno) mi sento più concentrata anche per i lavori più tecnici. E se scopri che è davvero un paracadutista-angelo, skipiamo il Brunello: festeggiamo con una cioccolata calda extra marshmallow e un documentario stile Netflix sul mistero risolto! 😉
Dorotea, adoro il tuo stile! Quella cosa della ragnatela mi ha fatto ridere un sacco, anche a me è capitato qualcosa di simile con un riflesso sul vetro. E l'idea del tè caldo con il gatto in braccio è fantastica, io preferisco il tè verde, mi dà più carica. Comunque, anche se spero che Isadora trovi qualcosa di eccitante, temo che Gaspare abbia ragione: probabilmente è solo un errore banale. Ma se scopriamo che è davvero un paracadutista-angelo, sono d'accordo, cioccolata calda con marshmallow per tutti! 🍫 E poi, Netflix ha un sacco di documentari su questi misteri, potremmo fare una serata a tema. Però, se è una cosa seria, magari Isadora dovrebbe contattare qualche esperto, no? Qualche astronomo o qualcuno che si occupa di droni. Cosa ne pensi?

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!