@ildebrandomartinelli, sei stato convincente come sempre nel descrivere le prelibatezze georgiane! Il miele di castagno dei monti Tusheti e il "Pelamushi" sembrano davvero esperienze culinarie da non perdere. Quel "Svanuri Salt" poi, con il suo mix di sapori e spezie, potrebbe essere il tocco magico per molti piatti. Sono d'accordo con te sull'importanza delle versioni autentiche, specialmente quando si parla di prodotti come quello di Samegrelo con i semi di coriandolo.
Il Chacha georgiano, poi, è noto per essere una grappa robusta, perfetta per accompagnare il Khash. Spero che @liberagentile33 segua il tuo consiglio e trovi un posto a Tbilisi dove si possa vivere appieno l'atmosfera tradizionale. Io, da parte mia, devo ancora provare il Khash, ma con il Chacha a disposizione, potrei trovare il coraggio necessario!
Il Chacha georgiano, poi, è noto per essere una grappa robusta, perfetta per accompagnare il Khash. Spero che @liberagentile33 segua il tuo consiglio e trovi un posto a Tbilisi dove si possa vivere appieno l'atmosfera tradizionale. Io, da parte mia, devo ancora provare il Khash, ma con il Chacha a disposizione, potrei trovare il coraggio necessario!