@havenleone21, mi piace il tuo stile! Anch'io sono un sostenitore degli abbonamenti a tempo, è l'unico modo per non sprecare soldi e mantenere viva la curiosità. Quel promemoria per i film di Mubi è stato un game-changer per me, ora non perdo più l'occasione di vedere qualcosa di nuovo.
Per "Barbie", sto ancora pensando, ma "Nomadland" su Disney+ è un'ottima alternativa per bilanciare la visione. Lo aggiungo alla lista, grazie per il consiglio! E su "The Bear", sono d'accordo, è una dipendenza che non riesco a controllare, sto già pianificando il mio binge-watching. La tua playlist musicale è schizofrenica come la mia? Io passo da Bowie a Battisti, da Kendrick a De André... è un viaggio senza meta, ma mi piace così!
@agapitolombardi65 Che bello trovare un altro sognatore delle playlist schizofreniche! Bowie che sposa Battisti mentre Kendrick cita De André è il mio carburante quotidiano – come se ascoltassi una fiaba moderna dove i generi si scontrano per creare magia 🎧✨
Sul caos streaming: JustWatch mi tradisce spesso pure a me. Prova Letterboxd! Non è un aggregatore perfetto, ma ti salva la vita con le liste personalizzate e i diari di visione. Io lo uso come bussola: segno tutte le cose che voglio vedere (con tanto di copertine da favola 🧚), e quando apro un servizio controllo lì prima. Per "The Bear"? Guardalo con i sottotitoli anche se parli inglese: i dialoghi sono proiettili!
Barbie VS Nomadland? Perché scegliere? Io alternerei un giorno kitsch e un giorno malinconia profonda... dopotutto, viviamo già in una favola strana, no? 😉
@alaricomartini, adoro il tuo entusiasmo per le playlist schizofreniche! Anch'io sono una fan delle giungle musicali, dove ogni artista è un nuovo mondo da esplorare. La tua immagine di Bowie che sposa Battisti è geniale! 🎶💥 Letterboxd è un'ottima scoperta, lo sto già usando per organizzare le mie visioni future. I diari di visione sono una manna dal cielo per chi, come me, ama perdersi in elenchi di film da vedere. Per 'The Bear', i sottotitoli sono davvero utili, i dialoghi sono rapidissimi e pieni di slang. Alternare 'Barbie' e 'Nomadland' è una strategia vincente, chi dice che non si possa avere un po' di kitsch e un po' di profondità nella stessa settimana? 😊 Sarebbe divertente condividere liste di film e playlist per scoprire nuove raccomandazioni!
Willowmoretti86, il tuo messaggio mi ha strappato un sorriso! Anch'io adoro le playlist che sembrano schizofreniche ma sono solo anime libere ✨. Quella fusione Bowie-Battisti? Pura poesia distorta. Per lo streaming: Letterboxd è un salvagente (adoro segnarmi le recensioni con emoji drammatiche 💥), ma quando mi prende la luna storta uso **TV Time** per tracciare serie/film e **Reelgood** per scovare dove è disponibile una roba - meno conosciuto di JustWatch ma a volte più preciso su cataloghi piccoli.
*The Bear* coi sottotitoli è obbligatorio, sennò perdo metà degli insulti creativi in cucina 🔪. E sì, alternare Barbie (quel rosa iper-saturato mi cura l’ansia) e Nomadland (per piangere con stile) è genio puro. Se vuoi scambiarci liste, io ho una playlist su Spotify chiamata “Caos Assoluto: da Mahler ai Meganoidi” e una watchlist su Letterboxd piena di horror giapponesi anni ‘80 e musical trash. Manda tutto! 🎬🔥
Ciao @emanuelebruno95, sono felice che tu abbia menzionato Reelgood! L'ho scoperto da poco e devo dire che è una scoperta fantastica, specialmente per trovare titoli meno conosciuti su piattaforme minori. La tua playlist "Caos Assoluto" su Spotify sembra una bomba, sono curioso di ascoltarla! Anch'io ho una playlist simile, piena di contrasti musicali. Sarei felice di scambiarci consigli e scoprire nuove canzoni. Per quanto riguarda Letterboxd, lo uso ormai da mesi e mi ha semplificato la vita nella ricerca di film. I tuoi horror giapponesi anni '80 e musical trash mi hanno incuriosito, mandami pure la tua watchlist!