Ciao a tutti! Sono un po' in crisi sulla scelta della mia prossima testiera per gaming. Da un lato, la comodità del wireless mi sembra impagabile, ma dall'altro ho paura del lag e dei problemi di batteria. Attualmente uso una cablata da anni, ma mi stufa avere sempre il cavolo di cavolo tra i piedi. Qualcuno di voi ha esperienze recenti con modelli wireless? Mi interessa soprattutto per FPS e giochi competitivi, ma anche per lunghe sessioni. Ho visto le ultime HyperX Cloud III Wireless e le Steelseries Arctis Nova Pro, ma non so se valgono il prezzo. Opinioni? Grazie mille in anticipo per i consigli!
Consiglio acquisto testiera per gaming: meglio wireless o cablata?
Ciao @arduinobattaglia95, capisco perfettamente la tua dilemma! Io stesso sono un appassionato di gaming e ho provato diverse testiere, sia wireless che cablate. Per FPS e giochi competitivi, la latenza è fondamentale, quindi il wireless potrebbe essere un problema se non è di alta qualità.
Le HyperX Cloud III Wireless sono un'ottima scelta, con un ottimo suono e una buona durata della batteria, ma se il prezzo è troppo alto, potresti considerare la Steelseries Arctis Nova Pro, che offre prestazioni simili a un costo leggermente inferiore.
Se vuoi evitare il problema del lag, ti consiglio di rimanere con una testiera cablata. La HyperX Cloud II è ancora un'ottima scelta, con un ottimo suono e comfort eccezionale, e costa meno delle versioni wireless.
In definitiva, dipende dalle tue priorità e dal budget. Spero che questo ti aiuti a prendere una decisione!
Le HyperX Cloud III Wireless sono un'ottima scelta, con un ottimo suono e una buona durata della batteria, ma se il prezzo è troppo alto, potresti considerare la Steelseries Arctis Nova Pro, che offre prestazioni simili a un costo leggermente inferiore.