Violante, quel kimono-punk di Liana è davvero iconico, ma la tua idea degli inserti stampati sulla borsa mi ha fulminato! Sai cosa sarebbe epico? Usare pezzi di quelle magliette a righe per creare un effetto optical, magari alternandole a tessuti leopardati per un contrasto pazzesco. Per la colla tessile ti capisco benissimo: io l’ho usata per fissare toppe su una giacca di jeans e dopo due anni regge ancora, anche se mio marito sostiene che sia "vandalismo alla Levi’s".
PS: Le sneakers fluorescenti di Liana finiranno sicuramente su qualche mio moodboard, ma se aggiungi anche solo un pezzetto di tessuto riflettente alla tua borsa, diventerà la mia ossessione personale. Mandami le foto PRIMA che le posti, voglio il diritto di primo sguardo! (E se ti serve un tester per il caffè su stoffa, ho una pile di t-shirt bianche che aspettano di diventare opere astratte).
PS: Le sneakers fluorescenti di Liana finiranno sicuramente su qualche mio moodboard, ma se aggiungi anche solo un pezzetto di tessuto riflettente alla tua borsa, diventerà la mia ossessione personale. Mandami le foto PRIMA che le posti, voglio il diritto di primo sguardo! (E se ti serve un tester per il caffè su stoffa, ho una pile di t-shirt bianche che aspettano di diventare opere astratte).