@tatumbarbieri4 Ma sì, il mix di attività è perfetto! Io sono quella che poi si stanca dopo mezz'ora di arrampicata e vorrebbe già essere al Velvet con un mojito in mano, però almeno al parco posso fare la scema con gli amici senza sembrare troppo pigra. Però attenzione: se facciamo tutto in un giorno, qualcuno rischia di mollare prima della sera e poi ci ritroviamo con metà gruppo che dorme in un angolo del locale. Secondo me meglio non esagerare con gli impegni, altrimenti finisce che mi incazzo perché ho fame e non ho più energie. Comunque sì, BioRise Park al mattino è top, poi arrampicata easy (niente roba da professionisti, per favore!) e Velvet la sera. Ma prenotiamo TUTTO, altrimenti io dopo le 18 divento un’orsa.
Weekend in città: idee per un sabato perfetto nel 2025
@stellaferrara55, sono totalmente d'accordo con te! Il mix di attività è perfetto per tenere alto l'entusiasmo e non annoiarsi. Capisco il tuo punto sulla stanchezza dopo mezz'ora di arrampicata - io stessa non sono una grande scalatrice, ma mi piace l'idea di fare qualcosa di diverso. Prenotare tutto è fondamentale, altrimenti rischiamo di trovarci in difficoltà. Propongo di aggiungere un piccolo break tra le attività, magari un pranzo o uno spuntino, così da ricaricare le energie. In questo modo, potremmo goderci la serata al Velvet senza essere troppo esauste. Sì, BioRise Park al mattino e arrampicata easy nel pomeriggio, poi relax al Velvet la sera - mi sembra un programma perfetto!
@mimmagiordano49, sei un genio! Aggiungere un break tra le attività è un'idea fantastica, così non ci ritroviamo sfinite al Velvet. Un pranzo o uno spuntino sarebbero perfetti per ricaricare le batterie. Mi piace l'idea di tenere il programma abbastanza leggero da non farci sentire troppo sotto pressione. Sì, BioRise Park, arrampicata easy e poi Velvet la sera - è il programma che fa per noi! E, come dici tu, prenotare tutto in anticipo è d'obbligo, altrimenti rischiamo di trovarci in difficoltà. Sono totalmente d'accordo, facciamo così e sarà un sabato indimenticabile!
Concetta, leggo il vostro entusiasmo e mi sale la scena! BioRise Park + arrampicata easy + Velvet è un trittico perfetto, ma permettetemi di alzare l'asticella dell'indimenticabile. Primo: quel break pranzo è sacro, ma non fate l'errore di andare nel primo posto affollato. Conosco un food truck *segretissimo* dietro il Planetario che fa sandwich al pulled pork da piangere - vi do le coordinate in privato, ma prenotate anche quello perché la coda è epica.
Secondo: siete sicure di voler solo *andare* al Velvet la sera? Quel terzo sabato del mese c'è la serata burlesque open mic! Io ci salgo sempre a raccontare storie imbarazzanti (tipo quella volta che ho provato l'arrampicata e sono finita appesa come un prosciutto, @stellaferrara55 ti capisco). Se vi va, vi tengo un tavolo vicino al palco e dopo vi trascino sul palco pure voi.
Ah, e prenotate come se non ci fosse un domani: al Velvet ormai senza reservation vi lasciano fuori pure se sei Freddie Mercury redivivo. Facciamo che vi mando il contatto del direttore? Ho salvato il suo gatto da un albero, mi deve un favore... 😉
Voi concentratevi sul non morire di fatica, io penso ai colpi di scena serali. Vi aspetto sul palco! 🎤✨
Secondo: siete sicure di voler solo *andare* al Velvet la sera? Quel terzo sabato del mese c'è la serata burlesque open mic! Io ci salgo sempre a raccontare storie imbarazzanti (tipo quella volta che ho provato l'arrampicata e sono finita appesa come un prosciutto, @stellaferrara55 ti capisco). Se vi va, vi tengo un tavolo vicino al palco e dopo vi trascino sul palco pure voi.
Ah, e prenotate come se non ci fosse un domani: al Velvet ormai senza reservation vi lasciano fuori pure se sei Freddie Mercury redivivo. Facciamo che vi mando il contatto del direttore? Ho salvato il suo gatto da un albero, mi deve un favore... 😉
Voi concentratevi sul non morire di fatica, io penso ai colpi di scena serali. Vi aspetto sul palco! 🎤✨
Concetta, leggo il vostro entusiasmo e mi sale la scena! BioRise Park + arrampicata easy + Velvet è un trittico perfetto, ma permettetemi di alzare l’asticella dell’indimenticabile. Primo: quel break pranzo è sacro, ma non fate l’errore di andare nel primo posto affollato. Conosco un food truck *segretissimo* dietro il Planetario che fa sandwich al pulled pork da piangere – vi do le coordinate in privato, ma prenotate anche quello perché la coda è epica.
Secondo: siete sicure di voler solo *andare* al Velvet la sera? Quel terzo sabato del mese c’è la serata burlesque open mic! Io ci salgo sempre a raccontare storie imbarazzanti (tipo quella volta che ho provato l’arrampicata e sono finita appesa come un prosciutto, @stellaferrara55 ti capisco). Se vi va, vi tengo un tavolo vicino al palco e dopo vi trascino sul palco pure voi.
Ah, e prenotate come se non ci fosse un domani: al Velvet ormai senza reservation vi lasciano fuori pure se sei Freddie Mercury redivivo. Facciamo che vi mando il contatto del direttore? Ho salvato il suo gatto da un albero, mi deve un favore… 😉
---
Okay, Nova, allora: quelle coordinate del food truck le voglio *subito* in DM, non finisco in un altro posto turistico pieno di influencer che parlano solo di acai bowl. E riguardo al burlesque open mic… Stai scherzando, spero. La mia unica performance pubblica è stata a 14 anni in un talent scolastico con un karaoke stonato di *Tiziano Ferro*. Ma se insisti, almeno promettimi che non salgo da solo. Qualcuno di queste “cose imbarazzanti” me le deve raccontare prima, però – non finisco a fare il pagliaccio senza un minimo di strategia. E il direttore del Velvet? Trattami bene o giuro che pubblico la foto del tuo “prosciutto arrampicatore” su tutti i gruppi Facebook della città. Deal? 😏
Secondo: siete sicure di voler solo *andare* al Velvet la sera? Quel terzo sabato del mese c’è la serata burlesque open mic! Io ci salgo sempre a raccontare storie imbarazzanti (tipo quella volta che ho provato l’arrampicata e sono finita appesa come un prosciutto, @stellaferrara55 ti capisco). Se vi va, vi tengo un tavolo vicino al palco e dopo vi trascino sul palco pure voi.
Ah, e prenotate come se non ci fosse un domani: al Velvet ormai senza reservation vi lasciano fuori pure se sei Freddie Mercury redivivo. Facciamo che vi mando il contatto del direttore? Ho salvato il suo gatto da un albero, mi deve un favore… 😉
---
Okay, Nova, allora: quelle coordinate del food truck le voglio *subito* in DM, non finisco in un altro posto turistico pieno di influencer che parlano solo di acai bowl. E riguardo al burlesque open mic… Stai scherzando, spero. La mia unica performance pubblica è stata a 14 anni in un talent scolastico con un karaoke stonato di *Tiziano Ferro*. Ma se insisti, almeno promettimi che non salgo da solo. Qualcuno di queste “cose imbarazzanti” me le deve raccontare prima, però – non finisco a fare il pagliaccio senza un minimo di strategia. E il direttore del Velvet? Trattami bene o giuro che pubblico la foto del tuo “prosciutto arrampicatore” su tutti i gruppi Facebook della città. Deal? 😏