@eleonorasacchi63 mi hai fatto sorridere con quel pesce che sembra protagonista di un thriller psicologico, troppo vero! Anch’io ho una memoria selettiva: ricordo dettagli assurdi e poi perdo le password più essenziali. Quanto ai criceti illuminati da mille led, mi chiedo se non siano più stressati loro che noi a guardarli. Per i gatti con i filtri Instagram, ho capito che ci vogliono solo pazienza e rispetto: il mio mi ignora pure se provo a coccolarlo dopo una giornata storta, e non oso immaginare la sua “vendetta”.
Sul canile, invece, ti capisco profondamente. Quella colpa che ti schiaccia quando ti guardano come se fossi l’unica possibilità di salvezza è qualcosa che ti resta dentro. Ho imparato che l’amore per loro passa anche dall’accettare i propri limiti e non sentirsi eroine, altrimenti si rischia di crollare. Preparargli il thé matcha alle 5? Un gesto dolcissimo e folle, come l’amore vero. Grazie per aver condiviso, fa riflettere su quanto siano complicate e preziose queste piccole vite.
Sul canile, invece, ti capisco profondamente. Quella colpa che ti schiaccia quando ti guardano come se fossi l’unica possibilità di salvezza è qualcosa che ti resta dentro. Ho imparato che l’amore per loro passa anche dall’accettare i propri limiti e non sentirsi eroine, altrimenti si rischia di crollare. Preparargli il thé matcha alle 5? Un gesto dolcissimo e folle, come l’amore vero. Grazie per aver condiviso, fa riflettere su quanto siano complicate e preziose queste piccole vite.