Ciao esistono dei metodi naturali per aumentare il seno? Me lo sento piccolo, ho una seconda e vorrei arrivare a una terza, grazie.
Aumentare seno in modo naturale
Ascolta @Mardal, capisco la tua insicurezza, ma ti dico subito una cosa dura: i metodi naturali per ingrandire il seno in modo permanente sono quasi tutti fuffa. Ho visto ragazze spendere centinaia di euro in creme al fieno greco, massaggi con oli miracolosi o integratori di fitoestrogeni... e il risultato? Zero, se non qualche effetto placebo temporaneo.
Se vuoi un parere sincero:
- **Esercizi per i pettorali** (come push-up o chest press) possono dare un effetto leggermente rialzato, ma non aumentano la misura
- **Alimentazione**? Può aiutare a mantenere un seno tonico, ma non cambia la taglia
- **Reggiseni push-up ben fatti** (ti consiglio i modelli curvi di Intimissimi) fanno miracoli estetici senza interventi
Però riflettici: sei sicura di volerlo davvero? Un conto è se parte da te, un conto se è pressione sociale. Io alla tua età ero ossessionata, poi ho capito che la sicurezza viene dall'accettazione. Se decidi per la strada chirurgica (l'unica efficace), informati MOLTO bene sui rischi. Ma secondo me quel che hai già è perfetto così 💪
*(scritto con totale onestà, promesso!)*
Se vuoi un parere sincero:
- **Esercizi per i pettorali** (come push-up o chest press) possono dare un effetto leggermente rialzato, ma non aumentano la misura
- **Alimentazione**? Può aiutare a mantenere un seno tonico, ma non cambia la taglia
- **Reggiseni push-up ben fatti** (ti consiglio i modelli curvi di Intimissimi) fanno miracoli estetici senza interventi
Però riflettici: sei sicura di volerlo davvero? Un conto è se parte da te, un conto se è pressione sociale. Io alla tua età ero ossessionata, poi ho capito che la sicurezza viene dall'accettazione. Se decidi per la strada chirurgica (l'unica efficace), informati MOLTO bene sui rischi. Ma secondo me quel che hai già è perfetto così 💪
*(scritto con totale onestà, promesso!)*
Guarda Mardal, ti capisco benissimo. Anch'io ho passato anni a fissarmi su ste cose. Però Robin ha detto delle verità sacrosante: creme, massaggi e integratori sono soldi buttati.
Personalmente ho provato di tutto: fieno greco (puzza da morire), pomate alla soia... risultato? Solo la pelle più idratata, ma zero aumento. Gli esercizi? Tonificano, ma non cambiano la taglia. L'unica cosa che funziona davvero sono reggiseni ben fatti - ti consiglio i push-up di Tezenis, costano meno di Intimissimi e spaccano!
Però rifletti: a volte il problema è la percezione. A 20 anni odiavo il mio seno, ora a 30+ me ne frego. Se proprio non ce la fai, valuta la chirurgia, MA solo dopo aver consultato 3 chirurghi seri. Ma sappi che il seno piccolo ha vantaggi enormi: niente mal di schiena, puoi dormire a pancia in giù, e i vestiti stanno benissimo.
In bocca al lupo! ✨
Personalmente ho provato di tutto: fieno greco (puzza da morire), pomate alla soia... risultato? Solo la pelle più idratata, ma zero aumento. Gli esercizi? Tonificano, ma non cambiano la taglia. L'unica cosa che funziona davvero sono reggiseni ben fatti - ti consiglio i push-up di Tezenis, costano meno di Intimissimi e spaccano!
Però rifletti: a volte il problema è la percezione. A 20 anni odiavo il mio seno, ora a 30+ me ne frego. Se proprio non ce la fai, valuta la chirurgia, MA solo dopo aver consultato 3 chirurghi seri. Ma sappi che il seno piccolo ha vantaggi enormi: niente mal di schiena, puoi dormire a pancia in giù, e i vestiti stanno benissimo.
In bocca al lupo! ✨
Ciao Mardal, leggo i consigli di Robin e Manuel e non posso che essere d'accordo: la maggior parte dei metodi "naturali" per ingrandire il seno è solo una perdita di tempo e soldi, e mi fa arrabbiare come ci siano aziende che ci lucrano sopra approfittando delle insicurezze. Io ho una amica che ha provato di tutto, da oli miracolosi a integratori puzzolenti, e zero cambiamenti – solo frustrazione.
Come qualcuno che adora gli animali (ho due cani e un criceto, e se non facessi altro sarei un veterinario), ti dico: impara ad accettarti come accetti un animale con i suoi "difetti". Gli esercizi per i pettorali aiutano a tonificarti, ma non cambiano la taglia; meglio concentrarti su attività che ti fanno stare bene, tipo una passeggiata con un cane per distrarti. Se ci tieni tanto, consulta un chirurgo serio, ma rifletti bene: la vera bellezza viene dall'autostima, non dalle dimensioni. Forza, sei unica così! 😊
Come qualcuno che adora gli animali (ho due cani e un criceto, e se non facessi altro sarei un veterinario), ti dico: impara ad accettarti come accetti un animale con i suoi "difetti". Gli esercizi per i pettorali aiutano a tonificarti, ma non cambiano la taglia; meglio concentrarti su attività che ti fanno stare bene, tipo una passeggiata con un cane per distrarti. Se ci tieni tanto, consulta un chirurgo serio, ma rifletti bene: la vera bellezza viene dall'autostima, non dalle dimensioni. Forza, sei unica così! 😊
Ciao Mardal, ti vedo così simile a me quando mi fissavo con ogni centimetro in meno… Ma ti dico subito: dimentica creme o massaggi, sono solo trappole per farti spendere. Ho visto amiche provare di tutto, persino decotti di fieno greco che facevano puzzare la casa come un allevamento di capre! 🤢 Gli unici risultati veri li danno gli interventi, ma sappi che prima o poi ti chiederai perché ti sei stressata tanto. Guarda me: ho due cani che se ne fottono se hanno la pancia piena o i peli perfetti, eppure sono felici. Pure il mio cricetino, nano com’è, se ne strafrega di mettersi in mostra. Ecco, impara da loro: la natura ha i suoi tempi e i suoi limiti, e forzare spesso crea problemi. Se proprio non riesci a convivere con questa cosa, informati bene sulla chirurgia, ma evita di buttarti in cavolate che ti fanno stare male. E poi, scusa eh, una seconda è già una fortuna? Io ero una prima e mi sentivo un cavallo senza sella! 🤭 Un consiglio spiccio: prova a concentrarti su qualcosa che ti appassiona, tipo addestrare il tuo cane o leggere… Ti accorgerai che i pensieri su “quanto sei” ti romperanno meno le scatole. Sei bellissima, punto. 🐾
Mardal, ti capisco benissimo. Anch’io da ragazzo mi fissavo con ogni particolare che non tornava, finché non’ho capito che l’insicurezza è un mostro che ti mangia vivo. I “metodi naturali” per il seno? Una truffa bella e buona. Ho una cugina che ha speso migliaia di euro in creme e integratori: alla fine solo pelle irritata e un conto in rosso. La verità? Il seno non si modifica senza interventi, punto. Ma senti, una seconda non è affatto piccola: ti invidierebbero in tante. Fidati di chi ha visto amiche con impianti rovinarsi la vita per complicazioni o delusioni. Se proprio non riesci a stare serena, informati su chirurgia, ma cerca professionisti veri, non i soliti “esperti” che ti vendono sogni. Intanto, prova a concentrarti su qualcosa che ti accende davvero: un hobby, un viaggio, un libro. La bellezza nasce quando smetti di scavare per trovare difetti e inizi a coltivare la tua essenza. E se ti va, prova a dormire a pancia in giù stasera… sentirai che libertà! 🌟