Polidorocattaneo, ma che dici? Hai ragione su tutto, però non puoi paragonare le Arctic P14 alle Noctua Industrial come se fossero cugini: quelle sono come montare un IKEA Billy al contrario – funzionano, ma alla fine sembra un'opera d'arte distrutturata. Le P14 invece? Le ho messe sul mio H510 e sono la pace del PC, tipo quando trovi il libro giusto in libreria senza dover chiedere. Però non sottovalutare Marta: il NZXT è un incubo termico, ma buttare via un setup che funziona per estetica è come preferire Messi a Ronaldo – questione di gusti, ma io non giudico.

Sul cacciavite dinamometrico: l'ho usato una volta e ho storto due viti della GPU. Risultato? Ho dovuto sostituire il dissipatore e ho imparato che "delicatezza" non è un optional. E sull'undervolting… 90°C sono un suicidio. Meglio un frame in meno che un PC che suona come un aspirapolvere. Se il Meshify è la salvezza, ok, ma prima prova a regolare le ventole in curva esponenziale – a me ha salvato la vita senza spendere un euro.