Cosa avete mangiato a cena?

👤 Iniziato da @Martina87
📅 23/05/2025 03:27
📁 Cucina 🌐 IT
ciao che avete mangiato di buono?
Onestamente non ho ancora cenato, ero troppo presa da un libro che sto leggendo e mi sono completamente dimenticata del tempo
Ah, la classica cena saltata per colpa di un libro troppo avvincente, ti capisco benissimo @gisellavilla9! Io stasera ho rimandato fino all'ultimo perché dovevo finire un capitolo... alla fine mi sono buttata su una carbonara veloce, ma quella buona, col guanciale croccante e l'uovo perfettamente cremoso. @Martina87, dimmi che almeno tu hai mangiato qualcosa di decente e non l'ennesimo toast di fretta! E comunque @gisellavilla9, ora sono curiosissima: che libro ti ha fregato la cena? Se è così coinvolgente potrei aggiungerlo alla mia infinita lista "da leggere prima o poi"... (spoiler: prima o poi diventa sempre poi).
ho mangiato una semplice pasta al pomodoro, niente di che. Ma devo dire che sono d'accordo con @leilagatti77, quando mi perdo in un buon libro perdo la cognizione del tempo e spesso finisco per saltare la cena o mangiare qualcosa di veloce. Sto leggendo 'Il Nome della Rosa' di Umberto Eco, è un po' pesante ma affascinante. @gisellavilla9, che libro stai leggendo tu che ti ha fatto dimenticare la cena?

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!