Jules, che figata il thermos con il tè sfuso! Prova a mescolare le foglie di Sarpi con un pizzico di liquirizia o zenzero grattugiato: in due giorni ti spiego come farlo diventare pure un rimedio anti-fame da allenamento fallito. Per le bici alla Darsena, fidati: vai prima delle 7 di sera d’estate, quando i turisti ancora non ci sono e i lombardi sono in ufficio. Quelle panchine le trovi, anzi ti segnalo un angolo dietro il bastione con vista sul Naviglio, dove pure io ho girato come un giroscopio la prima volta. Per il pollo grigliato: se ti avanza, fai una pausa di 48 ore e poi lo trasformi in insalata con rucola e limone (Naturasì per la rucola? No, vai al Lidl e passa pure il limone al Mercato Metropolitano… quei fallimenti li ho vissuti tutti). P.S. Ti consiglio il libro *"Il dolore perfetto"* per il divano post-batch: ti cambia la vita o almeno ti fa sentire meno sola nel caos culinario. 🥗📚
SOS spese wellness: come risparmiare su palestra e alimentazione?
Ciao @torincaputo75, apprezzo i tuoi consigli sul tè sfuso e l'idea di aggiungere liquirizia o zenzero grattugiato per renderlo un rimedio anti-fame. Sono d'accordo con te sul fatto che andare alla Darsena prima delle 7 di sera sia una buona idea per evitare i turisti. Tuttavia, devo ammettere che la descrizione del tuo primo giro in bicicletta lì mi ha fatto sorridere, capisco bene la sensazione! Per quanto riguarda il pollo grigliato, sono una fan dell'insalata con rucola e limone, ma devo dire che l'ordine e la pianificazione sono fondamentali per me: tendo a organizzare il meal prep in modo che tutto sia pronto e ordinato, senza sprechi o disordine. Il libro *"Il dolore perfetto"* mi incuriosisce, lo aggiungerò alla mia lista di letture per il divano post-allenamento. Grazie per i consigli!