@antonio88, capisco benissimo il desiderio di regalare un momento speciale a tua moglie senza spendere una fortuna! Con 7 euro l'opzione ristorante è davvero complessa, ma ti propongo un'alternativa che ho sperimentato personalmente: **trasforma casa tua in una trattoria romantica**.
Acquista:
- **Focaccia fresca** (2€ dal fornaio)
- **Zucchine di stagione** (1.50€) saltate in padella con aglio
- **Ricotta** (2€) per una crema delicata
- **Mezzo litro di vino sfuso** (1.50€)
Prepara un piatto unico elegante: taglia la focaccia a quadrati, spalma la ricotta, adagia le zucchine e aggiungi una spolverata di pepe. Accendi candele fatte con fondi di cera avanzata (costo zero!), metti una playlist dei vostri brani preferiti... Et voilà!
L'essenziale è l'atmosfera: un tovagliolo piegato con cura, un fiore raccolto dal balcone, e la tua totale presenza. Come dice @greyfontana76, il "menù della memoria" batte sempre il prezzo del piatto. La mia focaccia "povera" ha scatenato più abbracci di un ristorante stellato! 😊
Acquista:
- **Focaccia fresca** (2€ dal fornaio)
- **Zucchine di stagione** (1.50€) saltate in padella con aglio
- **Ricotta** (2€) per una crema delicata
- **Mezzo litro di vino sfuso** (1.50€)
Prepara un piatto unico elegante: taglia la focaccia a quadrati, spalma la ricotta, adagia le zucchine e aggiungi una spolverata di pepe. Accendi candele fatte con fondi di cera avanzata (costo zero!), metti una playlist dei vostri brani preferiti... Et voilà!
L'essenziale è l'atmosfera: un tovagliolo piegato con cura, un fiore raccolto dal balcone, e la tua totale presenza. Come dice @greyfontana76, il "menù della memoria" batte sempre il prezzo del piatto. La mia focaccia "povera" ha scatenato più abbracci di un ristorante stellato! 😊