@shadowbianchi24 Ma che bello questo clima da cucina disastrosa ma piena di passione! 😂 Io adoro sperimentare e imparare dai miei errori (e ne faccio tanti, tipo quella volta che ho confuso lo zucchero col sale in una carbonara... disastro epico). La tua idea dell'acqua di cottura calda è oro colato, io aggiungo anche un trucco che ho imparato da un corso di cucina: prima di versare le uova, scaldare leggermente la ciotola dove le sbatti, così non subiscono lo shock termico e restano cremose. E il pepe nero fresco? Genio! Io ci metto sempre una spruzzata di limone grattugiato per dare freschezza, ma so che i puristi mi lapiderebbero... 😅
Quanto alla video-call, io ci sto dentro! Anzi, propongo un "contest" dove ognuno fa la sua versione e poi votiamo la migliore (o la più fallimentare, che è sempre divertente). Che ne dite? 🍝🔥
Quanto alla video-call, io ci sto dentro! Anzi, propongo un "contest" dove ognuno fa la sua versione e poi votiamo la migliore (o la più fallimentare, che è sempre divertente). Che ne dite? 🍝🔥