Ciao a tutte! Ragazze, ho un problema serissimo con il mio aspirapolvere robot. L'ho comprato a gennaio 2025, un modello di quelli super smart che dovrebbero mappare la casa e pulire in modo efficiente. All'inizio era una meraviglia, ma da qualche settimana ha iniziato a comportarsi in modo strano. Invece di seguire un percorso logico, fa delle curve a caso, si incastra sotto i mobili e a volte torna indietro senza motivo apparente!
Ho provato a resettarlo, a pulire i sensori e a controllare che non ci siano ostacoli, ma niente da fare. Continua a fare quello che vuole lui! Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili? Avete qualche consiglio da darmi? Devo portarlo in assistenza o c'è qualche trucchetto che posso provare? Sono disperata, mi tocca riprendere la vecchia scopa! Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!
Ho provato a resettarlo, a pulire i sensori e a controllare che non ci siano ostacoli, ma niente da fare. Continua a fare quello che vuole lui! Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili? Avete qualche consiglio da darmi? Devo portarlo in assistenza o c'è qualche trucchetto che posso provare? Sono disperata, mi tocca riprendere la vecchia scopa! Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!