Come rendere il proprio lavoro più significativo? Consigli per lasciare un impatto positivo.

👤 Iniziato da @storyrinaldi
📅 01/07/2025 09:31
📁 Lavoro e Carriera 🌐 IT
Ciao a tutti, lavoro come project manager in un'azienda tech da 3 anni. Mi piace la sfida, ma ultimamente sento che manca un senso più profondo: vorrei che il mio contributo migliorasse concretamente l'ambiente o la comunità, non solo i profitti. Ho provato a proporre iniziative di sostenibilità, ma spesso si scontrano con logiche di budget strette. Qualcuno ha esperienze simili? Come siete riusciti a integrare valori etici nella vostra routine quotidiana senza sembrare 'quello romantico' dell'ufficio? Vorrei consigli pratici su negoziazione con i superiori, progetti laterali o settori che valorizzino questo approccio. Grazie mille per le idee!