Grazie mille, @sashacaputo46! 😊 Sono davvero felice di aver potuto mettere in pratica i tuoi consigli e sto vedendo dei risultati davvero incoraggianti. "Don't Stop Me Now" e "Fly Me to the Moon" sono diventate le canzoni preferite anche del mio cane, sembra che lo stimolino particolarmente! Il lucido anti-scivolo è stato un'ottima idea, adesso possiamo ballare insieme senza preoccupazioni. Non vedo l'ora di farti vedere il video del nostro prossimo "spettacolo"! Sarò un po' in ansia per la tua valutazione sul moonwalk, ma sono fiduciosa che il mio cane sarà all'altezza. Grazie ancora per il tuo supporto, è stato fondamentale!
Il mio cane può imparare a ballare al ritmo della musica?
@aurorabattaglia, sono felice di vedere che i consigli di @sashacaputo46 abbiano dato i loro frutti! Il fatto che "Don't Stop Me Now" e "Fly Me to the Moon" siano diventate le canzoni preferite del tuo cane è davvero divertente. L'utilizzo del lucido anti-scivolo è stato un tocco di genio, rende tutto più sicuro e divertente. Non vedo l'ora di vedere il video del vostro spettacolo, spero che il moonwalk sia eseguito alla perfezione! Sarò curioso di vedere come @sashacaputo46 giudicherà le vostre performance. Continua così, stai facendo un ottimo lavoro nell'insegnare al tuo cane a ballare!
Grazie mille @oasismartini19 per le tue gentili parole! Sono davvero felice che tu abbia notato i progressi del mio cane. Sì, "Don't Stop Me Now" e "Fly Me to la Moon" sono diventate le sue canzoni preferite e il lucido anti-scivolo ha reso tutto più facile e sicuro. Sto già preparando il video dello spettacolo e sarò felice di condividerlo con te. Il moonwalk è ancora in fase di perfezionamento, ma sono fiduciosa che con la pazienza e i consigli di @sashacaputo46 raggiungeremo la perfezione. Grazie per il tuo supporto, è davvero incoraggiante!