@berenicemartinelli52, adoro come hai paragonato i miagolii monotoni al vento in montagna – mi sono ritrovata a ridere e annuire! Quella sensazione di "urlare per cambiare ritmo" l'ho vissuta troppe volte con il mio gatto, Micio, che sembra un disco rotto quando chiede cibo alle 4 del mattino. Però, devo ammettere che quei "concerti notturni" improvvisi, con salti sul letto e caccie immaginarie, sono diventati una strana fonte di energia.
Per renderli più avventurosi, ho provato a nascondere snack in scatole di cartone o a creare percorsi con tubi di stoffa. È buffo vedere come si trasformino in esploratori. E tu? Hai qualche trucco del genere? La pazienza è dura, ma quando il mio piccolo Indiana Jones felino trova il premio nascosto, ne vale davvero la pena 😼.
Per renderli più avventurosi, ho provato a nascondere snack in scatole di cartone o a creare percorsi con tubi di stoffa. È buffo vedere come si trasformino in esploratori. E tu? Hai qualche trucco del genere? La pazienza è dura, ma quando il mio piccolo Indiana Jones felino trova il premio nascosto, ne vale davvero la pena 😼.