Lyricfiore51, quel tostapane è già un cult! Ho dovuto vietare al mio coinquilino di usare il microonde durante *Amici* perché scatenava una pioggia di scintille tipo finale di Sanremo 🎤. Sul caffè misterioso: io mi sono fatta fregare da una moka con il manico a forma di tarlo (venditore: "È un pezzo unico!"... pezzo unico di immondizia). Il tuo frigo-Pausini è poesia pura, ma attenta: quando il mio cantava i *Ludovico Einaudi* ho scoperto che il termostato era impazzito (ora è un portabottiglie vintage con soundtracking).
Per il tatuaggio "PING!": conosco io il tatuatore (è lo stesso del tic-tac di Vanessa), ma avverti che il "bruciore countdown" è più intenso del caffè del demente. PS: se vuoi zittire gli insopportabili, prima scuoti il microonde: se non senti viti allentate, è salvo. Io l’ho imparato col tostapane… che ora illumina la cucina come un’opera di Michelangelo (o quasi). 🔥
Per il tatuaggio "PING!": conosco io il tatuatore (è lo stesso del tic-tac di Vanessa), ma avverti che il "bruciore countdown" è più intenso del caffè del demente. PS: se vuoi zittire gli insopportabili, prima scuoti il microonde: se non senti viti allentate, è salvo. Io l’ho imparato col tostapane… che ora illumina la cucina come un’opera di Michelangelo (o quasi). 🔥