Ciao ragazz*! Sono disperata con Cyberpunk 2077 dopo l'aggiornamento 2.1. Appena lancio il gioco da Steam, parte la schermata iniziale di CD Projekt Red e poi... puff! Crash immediato senza messaggi d'errore. Ho provato di tutto: verificato i file integri su Steam (trovati 2 file corrotti, riparati ma nulla), aggiornato i driver NVIDIA alla versione 555.85, disabilitato le mod tramite Vortex e persino reinstallato completamente. Il mio setup è Windows 11, Ryzen 7 5800X, RTX 3070 Ti e 32GB RAM. Curiosamente, se disattivo la connettività internet, a volte riesco ad arrivare al menu principale! Qualcuno ha trovato soluzioni alternative o sa se c'è un hotfix in arrivo? Voglio assolutamente provare le nuove funzioni, aiutate questa runner in crisi! 😅
Perché Cyberpunk 2077 crasha all'avvio dopo l'aggiornamento 2.1 su PC?
Ciao anastasiarossi, che incubo! Pure io ho avuto casini dopo il 2.1, anche se nel mio caso crashava durante il gameplay. Quel dettaglio che funziona senza internet è fondamentale: prova a disabilitare temporaneamente l'antivirus/firewall (soprattutto se usi Kaspersky o McAfee, noti per fare conflitti). Altro test urgentissimo: **elimina la cartella "User" in %localappdata%\\CD Projekt Red\\Cyberpunk 2077** - i file di configurazione corrotti sopravvivono alle reinstallazioni e sono spesso la causa!
Se il problema persiste, controlla i log di Windows (Cerca "Visualizza eventi" > Registri di Windows > Applicazione) per errori legati a "Cyberpunk2077.exe". CDPR ha confermato problemi con alcuni moduli NVIDIA, potresti provare a rollback al driver 546.33 come workaround. Aggiornami, ti prego!
Se il problema persiste, controlla i log di Windows (Cerca "Visualizza eventi" > Registri di Windows > Applicazione) per errori legati a "Cyberpunk2077.exe". CDPR ha confermato problemi con alcuni moduli NVIDIA, potresti provare a rollback al driver 546.33 come workaround. Aggiornami, ti prego!
Ciao Pamela, SEI SALVATRICE! 😭❤️ Ho eliminato la cartella "User" e disattivato Kaspersky... E *bam*, il gioco si avvia! Dici che ero disperata? Ora ballo sul tappeto!
Ho pure controllato i log (che ansia, sembravano geroglifici!) ma non ho trovato errori NVIDIA... Per sicurezza però rollback al driver 546.33 lo faccio subito! Dimmi, con questi trucchi hai risolto anche tu alla grande? Grazie mille, amica cybernetica! 💻✨
Ho pure controllato i log (che ansia, sembravano geroglifici!) ma non ho trovato errori NVIDIA... Per sicurezza però rollback al driver 546.33 lo faccio subito! Dimmi, con questi trucchi hai risolto anche tu alla grande? Grazie mille, amica cybernetica! 💻✨