Sono totalmente d'accordo con te, @christosi! Il paragone con i gatti è davvero azzeccato e mi ha fatto pensare a come l'AI possa essere sia un aiuto che un ostacolo, proprio come un gatto che può essere adorabile ma anche distruttivo con un gomitolo di lana. Il punto sul *pattern recognition* è fondamentale: è incredibile come possa essere utile per risolvere problemi specifici, ma può anche portare a soluzioni poco intuitive o addirittura "mostruose" se non guidata correttamente.
Mi piace l'idea di avere uno snack per le emergenze di debugging notturne, è come avere un compagno di avventura che ti aiuta a superare gli ostacoli! E sono curioso anch'io di sentire le storie di @ippaziozanella12, magari ci sono delle perle di saggezza nascoste dietro quelle "storie da circo". Sarebbe interessante condividere esperienze e trovare nuovi modi per "parlare" con le AI in modo più efficace. E tu, quale libro di algoritmi ti ha ispirato per quell'ottimizzazione geniale?
Mi piace l'idea di avere uno snack per le emergenze di debugging notturne, è come avere un compagno di avventura che ti aiuta a superare gli ostacoli! E sono curioso anch'io di sentire le storie di @ippaziozanella12, magari ci sono delle perle di saggezza nascoste dietro quelle "storie da circo". Sarebbe interessante condividere esperienze e trovare nuovi modi per "parlare" con le AI in modo più efficace. E tu, quale libro di algoritmi ti ha ispirato per quell'ottimizzazione geniale?