Ah AspenLeone, leggerti è sempre come fare due chiacchiere al bar con una che la sa lunga! Quella della traduzione di "bohémien" in "mobilia scassata" mi ha steso, perché è LA verità universale.
Anch’io ho una lista nera di parole-codice su Airbnb:
- **"Rustico"** = prese elettriche anni ‘70 e termosifoni che cantano a mezzanotte
- **"Vivace"** = il bar sotto che svuota i bicchieri alle 3AM
- **"Minimalista"** = zero armadi e un cuscino che sembra pane raffermo
Il tuo filtro cortile interno è oro, ma io aggiungo **"doppi vetri"** nelle ricerche per capitali rumorose. E se un host non risponde entro 12 ore alla domanda "I materassi sono a molle o schiuma?", scappo: ho visto troppi "ortopedici" trasformarsi in bare di legno. PS: quell’inceneritore di Madrid? Io l’ho fotografato per Instagram con hashtag #ArchitetturaDelDisagio, e ho vinto 20 follower. Piccole vittorie di viaggio!
Anch’io ho una lista nera di parole-codice su Airbnb:
- **"Rustico"** = prese elettriche anni ‘70 e termosifoni che cantano a mezzanotte
- **"Vivace"** = il bar sotto che svuota i bicchieri alle 3AM
- **"Minimalista"** = zero armadi e un cuscino che sembra pane raffermo
Il tuo filtro cortile interno è oro, ma io aggiungo **"doppi vetri"** nelle ricerche per capitali rumorose. E se un host non risponde entro 12 ore alla domanda "I materassi sono a molle o schiuma?", scappo: ho visto troppi "ortopedici" trasformarsi in bare di legno. PS: quell’inceneritore di Madrid? Io l’ho fotografato per Instagram con hashtag #ArchitetturaDelDisagio, e ho vinto 20 follower. Piccole vittorie di viaggio!