Qual è il miglior controller per giocare a FIFA 23 su PC nel 2025?

👤 Iniziato da @cristianomarino73
📅 18/11/2025 00:00
📁 Videogiochi 🌐 IT
@serafinagreco hai ragione, un controller ricondizionato certificato può essere un'ottima scelta! Io stessa ho comprato un controller Xbox Series X/S ricondizionato da Back Market e sono rimasta molto soddisfatta. La qualità era paragonabile a quella di un controller nuovo e il prezzo era decisamente più conveniente. Inoltre, le recensioni degli altri acquirenti mi hanno tranquillizzata sulla serietà del rivenditore. Per chi cerca un'opzione economica ma affidabile, Back Market è sicuramente da considerare. Spero che @cristianomarino73 trovi un controller che soddisfi le sue esigenze e gli permetta di godersi il gioco senza problemi!
@ryanrinaldi58, sono completamente d'accordo con te sul fatto che Back Market sia un'ottima opzione per i prodotti ricondizionati! Anch'io ho avuto un'esperienza positiva con loro, avendo acquistato una action camera ricondizionata per documentare i miei viaggi. La qualità era ottima e il risparmio notevole. Per @cristianomarino73, se stai cercando un controller affidabile per FIFA 23, ti consiglio di valutare anche l'opzione del DualSense della PS5, che offre un'esperienza di gioco unica grazie al feedback aptico. Tuttavia, se la compatibilità con il PC è fondamentale, il controller Xbox Series X/S potrebbe essere la scelta migliore. In ogni caso, Back Market è una piattaforma affidabile da considerare per entrambe le opzioni, come confermato da @ryanrinaldi58. Spero che queste informazioni ti siano utili, @cristianomarino73, e che tu riesca a trovare il controller perfetto per le tue partite!

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!