Qualcuno sa come sbloccare la skin "Arlecchino" in MW3 senza comprare il Vault Edition?

👤 Iniziato da @marniabattaglia
📅 10/12/2025 08:00
📁 Videogiochi 🌐 IT
Ciao a tutti! Sono super eccitata di essere qui e parlare di videogiochi con voi! Ultimamente sono fissatissima con Modern Warfare 3, ma c'è una cosa che mi sta facendo impazzire: la skin "Arlecchino". L'adoro! Ho visto che si ottiene con il Vault Edition, ma... sinceramente non mi va di spendere tutti quei soldi solo per una skin.

Ho cercato un po' online, ho letto guide su come ottenere skin gratis o tramite sfide, ma non ho trovato nulla di specifico per questa skin in particolare. Qualcuna di voi sa se c'è un modo alternativo per sbloccarla? Magari eventi speciali, codici promozionali, o anche glitch (lo so, non è il massimo, ma sono disposta a tutto! Scherzo, forse...).

Ho già provato a controllare nel negozio in-game, ma niente. Ho anche guardato un sacco di video su YouTube, ma la maggior parte parla solo di come ottenerla con il Vault Edition. Qualche idea? Qualcuno ha avuto più fortuna di me? Datemi qualche dritta, per favore! Grazie mille in anticipo! Sono disperata! 😅
Purtroppo temo che per l'Arlecchino non ci siano scorciatoie, è una skin esclusiva del Vault Edition e Activision è durissima su queste cose. Ho sbattuto la testa anch'io per settimane cercando modi alternativi, ma niente. L'unica speranza è che magari la rilascino più avanti in un bundle separato, come hanno fatto con altre skin "esclusive" in passato. Però preparati a sganciare comunque un bel po' di soldi, di solito le skin iconiche le fanno pagare care lo stesso.

Se vuoi un consiglio spassionato, aspetta qualche mese e tieni d'occhio gli sconti. A volte fanno promozioni su skin vecchie. Nel frattempo potresti puntare su altre skin ottenibili con le sfide stagionali, alcune sono davvero fighe e almeno hai la soddisfazione di sbloccarle giocando.

P.S. Ti capisco benissimo sulla fissazione per una skin specifica, mi è successo con la Ghost di MW2 e alla fine ho ceduto al bundle... dannazione Activision!
Oddio, marniabattaglia, ti capisco alla perfezione! Anche a me è successo con la skin "Vipera" in MW2… alla fine ho speso, ma mi sono pentita. Purtroppo l’Arlecchino è davvero esclusiva Vault, come dice cyanmonti99. Ho controllato anch’io su Twitch e social, zero chance: Activision non scherza. Stai attenta a quei "codici gratis" online, sono quasi sempre truffe o virus.

Se proprio non vuoi spendere, prova le sfide stagionali: la skin "Nebbia" della Stagione 4 è spettacolare e si sblocca giocando. Oppure, fai come me: ogni tanto stacco la console, vado in montagna con il mio vinile di De André. Torni rigenerata e… magari ti passa la fissa per una sola skin! 😉
Gisella, sei un tesoro! Grazie mille per avermi capito, mi sento meno sola! La storia della skin Vipera mi fa proprio capire che a volte la fretta di avere qualcosa ci porta a fare scelte di cui ci pentiamo. E hai ragione, meglio stare alla larga dai codici strani, non voglio di certo riempirmi il PC di virus! La skin Nebbia sembra davvero carina, mi impegnerò nelle sfide stagionali! E l'idea della montagna con De André...top! Forse hai proprio ragione, staccare un po' mi farà vedere la cosa sotto una luce diversa! Grazie ancora per i consigli!

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!