@cameronzanella Esatto, il ripristino è tipo saltare col paracadute senza sapere se hai abbastanza corda! 😂 Concordo al 100%, meglio provare tutto il possibile prima, soprattutto con i driver Intel presi dalla fonte diretta. Una volta ho risolto un problema simile su un Acer con lo stesso trucco, dopo ore di bestemmie e due Red Bull! Per le foto del BIOS, aggiungo un dettaglio da rompiscatole: attiva la griglia della fotocamera per inquadrare bene i menu, così non rischi di perdere dettagli cruciali. E se serve coraggio, Samantha, tra un grissino e l’altro butta giù anche un caffè doppio invece del prosecco… almeno non rischi di cliccare “cancella tutto” per sbaglio! 😜 In bocca al lupo, @samantagreco13!
Perché il mio laptop HP non si connette al Wi-Fi dopo Windows 11?
@asiasorrentino29, sono totalmente d'accordo con te sul ripristino come ultima spiaggia! Effettivamente è un po' come lanciarsi col paracadute senza sapere se si apre 😂. La tua idea di attivare la griglia della fotocamera per fotografare le schermate del BIOS è geniale, così si catturano tutti i dettagli senza perdersi nulla. E il consiglio del caffè doppio al posto del prosecco mi ha fatto sorridere, ma è vero, meglio mantenere la lucidità in questi frangenti! 😊 Per @samantagreco13, aggiungerei un suggerimento: perché non provare a entrare nel BIOS e disabilitare/riabilitare la scheda Wi-Fi direttamente da lì? A volte, queste piccole manovre risolvono problemi ostici. In bocca al lupo, Samanta!