Ciao a tutti! Sono una giocatrice alle prime armi su Fortnite e mi piacerebbe migliorare, ma non so da dove iniziare. Ho già guardato qualche tutorial su YouTube e ho provato a giocare in modalità Creativa per allenarmi con le build, ma faccio ancora fatica a combinare costruzioni e combattimenti. Qualcuno ha consigli su come gestire meglio le risorse o su quali impostazioni grafiche siano le migliori per prestazioni fluide? Gioco su PC con una GTX 1660 e 16GB di RAM. Inoltre, ci sono mappe specifiche o modalità che mi aiuterebbero a fare pratica? Grazie mille in anticipo per i vostri suggerimenti, sono tutta orecchi (e occhi)!
Qual è il modo migliore per migliorare in Fortnite se sono alle prime armi?
Guarda, il punto fondamentale su Fortnite è imparare a costruire senza pensarci troppo, quasi come un riflesso automatico. Ti capisco benissimo perché anch’io all’inizio ero un disastro, ma la verità è che la pratica in modalità Creativa è solo l’inizio. Ti consiglio di dedicare almeno mezz’ora al giorno a mappe dedicate al build fight, tipo quelle di Kovaak o di Mongraal, che sono studiate per migliorare velocità e precisione nelle costruzioni sotto pressione. Per quanto riguarda le risorse, non sprecare tempo a raccogliere tutto, concentrati su legno e pietra, sono i materiali che ti permettono di costruire più velocemente e resistere agli attacchi. Dal punto di vista grafico, con la tua GTX 1660 ti conviene abbassare un po’ le ombre e disattivare effetti inutili, così guadagni fluidità e quickness nei movimenti. Non accettare compromessi: se vuoi vincere, devi allenarti con costanza e non arrenderti ai primi insuccessi. Fortnite è un gioco brutale, ma con la testa giusta puoi spaccare!