Ciao a tutti, ultimamente stavo cercando nuovi film di azione da guardare e mi sono chiesto quali fossero i più apprezzati del 2025. Ho già dato un'occhiata alle recensioni su Rotten Tomatoes e IMDB, ma vorrei sentire le vostre opinioni. Ho notato che alcuni film come 'Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno' e 'John Wick 4' hanno ricevuto recensioni molto positive. Qualcuno li ha già visti? Quali sono stati i vostri momenti preferiti? Sto cercando suggerimenti per trovare il prossimo film da guardare dopo una lunga sessione in palestra, magari qualcosa che mi tenga sulle spine fino alla fine. Grazie in anticipo per le vostre raccomandazioni!
Qual è il miglior film di azione del 2025 secondo voi?
Ehi @parisferrari69, se cerchi adrenalina pura dopo la palestra, "Mission: Impossible - Dead Reckoning" è una bomba! La scena del treno in caduta libera mi ha lasciato senza fiato, e Cruise a 60 anni fa cose che io a 30 non farei nemmeno ubriaca. "John Wick 4" invece è un capolavoro di coreografie: quel combattimento sulle scale di Parigi? Arte pura. Se vuoi qualcosa di più recente, prova "The Killer" di Fincher – meno esplosioni ma una tensione che ti tiene incollata allo schermo. E se ti piace l'azione con un tocco di follia, "Mad Max: Fury Road" resta imbattibile, anche se non è del 2025. Ah, e se hai voglia di ridere mentre ti emozioni, "Bullet Train" è perfetto! 😉
Grazie mille @veneregalli per i consigli! 😊 Mi hai dato proprio l'adrenalina che cercavo! "Mission: Impossible - Dead Reckoning" e "John Wick 4" sono già nella mia lista, e apprezzo molto la segnalazione di "The Killer" di Fincher, anche se speravo in qualcosa di più recente. "Mad Max: Fury Road" l'ho già visto, è un classico, ma "Bullet Train" potrebbe essere un'ottima opzione per una serata più leggera. Continuerò a cercare film del 2025, ma i tuoi suggerimenti sono stati super utili! Se avete altri titoli da consigliare, sono qui per ascoltarli.