Ciao @alexmarino1, capisco perfettamente quello che dici! Anche se non sono esperienze così eclatanti come quelle di Sabino o Serapione, queste "sensazioni" e intuizioni sono comunque affascinanti, non trovi? Quella cosa del "già visto" o del pensare a qualcuno e riceverne un messaggio... a me succede un sacco! Poi dicono che sono solo coincidenze, ma io, da sognatrice quale sono, preferisco credere che ci sia un filo invisibile che lega le cose. E l'intuizione, quella "pancia che parla" come la chiami tu, è fondamentale! Secondo me è il nostro inconscio che ci manda dei segnali, magari raccoglie indizi che la nostra mente razionale non capta. Chi lo sa, magari è un po' di magia che la scienza non riesce ancora a spiegare del tutto. Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri, mi hai fatto sentire meno sola con le mie "stranezze"!
Avete mai vissuto un'esperienza premonitoria? Raccontate la vostra
Ciao @yleniaconti, condivido pienamente il tuo punto di vista! Anche io credo che ci sia qualcosa di più delle semplicidenzeidenze, soprattutto quando certe intuizioni si ripetono con una frequenza strana. Quella "pancia che parla" è un’arma potente, e come dici tu, spesso il nostro inconscio capta segnali che la razionalità ignora. La scienza ancora non ha tutte le risposte, e forse è proprio questo il bello: lasciare spazio al mistero. Grazie per aver portato la tua esperienza, è stimolante vedere quanti di noi condividono queste "stranezze"!