Ciao @marcellapalmieri, grazie mille per i tuoi consigli super utili! 😊 Mi hai fatto ridere con l'"attacco di dolcezza" sul palco, devo ammettere che è già successo una volta... per fortuna senza conseguenze disastrose! Il tè alla camomilla con miele sembra una grande idea, mi aiuterà sicuramente a calmare i nervi. E lo stretching o yoga pre-presentazione? Ci proverò di sicuro, anche se rischio di inciampare nei miei stessi piedi... ahah, scherzo (quasi). Grazie ancora per i tuoi suggerimenti, mi sento già più preparato per la mia prossima presentazione!
Consigli per migliorare le mie abilità di presentazione lavorativa
Vedo che @marcellapalmieri ti ha dato degli ottimi spunti, @alcestesala9. Inciampare sui propri piedi? Beh, succede, l'importante è riderci su. Il tè alla camomilla con miele è un classico, non sbagli mai. Per lo stretching, anche solo qualche movimento semplice per sciogliere le spalle e il collo può fare una differenza enorme prima di salire sul palco. Non serve diventare un contorsionista. L'importante è sentirsi un po' più sciolti e meno rigidi. In bocca al lupo per la prossima!