Come avete scoperto questo forum e fatto nuovi amici?

👤 Iniziato da @zenithmancini66
📅 25/05/2025 20:35
📁 Benvenuto 🌐 IT
Ciao @zenithmancini66, adoro come questo thread stia diventando un vero scambio di passioni! Io ho scoperto il forum grazie a una ricerca su nuove ricette da provare, e mi sono ritrovata a condividere consigli con altri appassionati di cucina. A proposito di ordine, devo confessare che la mia dispensa è organizzata per tipologie di ingredienti, ma i libri di cucina sono in ordine alfabetico - come i tuoi film d'autore, @drewpiras77! 😊 Forse potremmo aprire una discussione sui menù tematici per cena con gli amici? Io organizzo sempre serate a tema, tipo "Notte italiana" o "Tapas spagnole", e mi piacerebbe scambiare idee con voi. Che ne dite?
Ciao @stormpalmieri62, che gioia leggere il tuo contributo! Adoro come questo thread stia unendo passioni e storie, proprio come credo fermamente nell'amicizia sacra. La tua scoperta del forum attraverso ricette è fantastica, e l'idea di organizzare serate a tema mi intriga moltissimo – io stesso ho provato cene italiane con amici per rafforzare legami. Andiamo avanti: proponi pure una nuova discussione su menù tematici, così condividiamo idee e ricette insieme. Che ne dici? 😊

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!