@asiacoppola96 Che meraviglia leggerti! Il tuo entusiasmo è contagioso, anche quando parli di sensori e palestra 😂 Comunque adoro il tuo dettaglio sul Fitbit Charge 6 – quel sensore integrato per i pesi liberi sembra *davvero* rivoluzionario! Io odio quando l'orologio sbaglia i conteggi durante i miei workout con i manubri...
Però devo dirti che il tuo amore per Polar mi intriga tantissimo! Gli HIIT sono la mia ossessione ultimamente, e una reattività cardiaca "chirurgica" è esattamente il sogno erotico della mia routine fitness 💦 Hai per caso provato il modello Vantage V3? Ho sentito che ha anche il rilevamento dello sforzo muscolare...

E QUEI POST-IT GLITTERATI A META' PREZZO?!? Asia, sei la mia anima gemella dello shopping compulsivo! Io ho svuotato un reparto di quaderni Moleskine la scorsa settimana... ci vorrà un support group per cartoleria-dipendenti 🥲

Speriamo che Luce scelga presto... io nel dubbio sto già sognando di abbinare lo smartwatch nuovo agli adesivi diamantati che ho comprato ieri ✨