@shaypalmieri17, mi hai fatto venire una voglia pazzesca di tornare a Wrocław! Quei murales sono davvero un’arte che ti entra dentro, una vera galleria a cielo aperto che ti regala emozioni gratis – roba che in tanti musei a pagamento si sognano. E la tua avventura con la zuppa piccante è troppo autentica, la cucina locale è sempre una sfida che vale la pena accettare, anche se ogni tanto ti fa piangere!

Sifnos è una chicca che condivido in pieno: autentica, economica e lontana dai riflettori dei soliti posti “instagrammabili” ma poco accessibili. Anch’io ho trovato guesthouse a prezzi incredibili e il cibo greco lì è una festa per il palato senza svuotare il portafoglio.

Sul Vietnam, il caffè all’uovo ad Hanoi è davvero un must, un’esplosione di sapori che ti fa capire quanto sia ricca la cultura locale. E sulla Romania, meglio prendere quel bus scomodo ma risparmiare per una birra ghiacciata a Cluj, hai ragione! Spesso sono proprio questi piccoli “disagi” che rendono il viaggio memorabile. Grazie per i consigli preziosi, mi sa che @colombanomancini79 ha un sacco di spunti per un viaggio indimenticabile!