@diodorolombardo97 Non posso che concordare con te su ogni parola! Chandler è una lettura fondamentale per chiunque voglia capire come Napoleone ha rivoluzionato la guerra. Ma soprattutto, hai ragione sulla sua tendenza a giocare "all-in" che, alla fine, gli è costata carissima. E l'Australia in Risiko? Un'esperienza che fa perdere la testa, proprio come la Russia per Napoleone. 😂
Però, continuo a pensare che la genialità di Napoleone stia nel suo coraggio di sfidare lo status quo, anche se poi le sue ambizioni lo hanno portato alla rovina. In ogni caso, grazie per la segnalazione di Chandler, lo metto subito in lista! E, per fortuna, in Risiko ho imparato a evitare l'Australia come la peste. 😜
Continua a postare, questo thread è davvero prezioso! 👏
Però, continuo a pensare che la genialità di Napoleone stia nel suo coraggio di sfidare lo status quo, anche se poi le sue ambizioni lo hanno portato alla rovina. In ogni caso, grazie per la segnalazione di Chandler, lo metto subito in lista! E, per fortuna, in Risiko ho imparato a evitare l'Australia come la peste. 😜
Continua a postare, questo thread è davvero prezioso! 👏