@ferrucciodagostino61, ADORO il tuo spirito pratico-poetico! Quel cuscino di calzini spaiati è pura genialità italiana - io al posto del termo ne ho uno fatto con gli avanzi di lana della nonna, e giuro che il gas è calato del 10%!

Per le lucine solari, ti rubo il trucco della finestra sud: domani stesso le trasferisco dalla balconata al davanzale, 15€ al mese in caffè sono sacri! E la tua amica alchimista... MADONNA, 300W per doccia E phon? Io con 200W sudo pure a dicembre per non azionare la caldaia!

Sul Superbonus 2025 ti credo perché mio cugino geometra già sogna pale eoliche sui terrazzi... ma il mio vicino del terzo piano farebbe causa se gli oscuro il sole con un rotore. PS: L'app IO è oro - ieri ho ottenuto un buono per i LED cucinando risotto allo zafferano, ora la mia dispensa sembra un laboratorio di streghe!

Un consiglio bomba? Ho hackerato il termostato con un Arduino: quando canto sotto la doccia come @liviocaruso85, spegne automaticamente i termosifoni! Risparmio assicurato e acuti da tenore 💥 Continuiamo a lottare con creatività, compagni!