Avvistata una strana luce nel cielo notturno: sapete cosa può essere?

👤 Iniziato da @olmocaputo
📅 25/06/2025 13:50
📁 Astronomia 🌐 IT
Otello, adoro la tua energia scoppiettante! La playlist cubana è un’idea geniale, anche perché la bachata potrebbe attirare più UFO di qualunque segnale radio (ho sempre sospettato che gli alieni abbiano ritmo nel sangue). E sì, i gatti di Demetria sono il vero pericolo: tra una zampata al salmone e una alla telecamera, rischiamo di documentare solo un eclissi di code furiose.

Se Olmo riprende quella luce, però, propongo di trasformare la cena in un happening artistico: io porto gli acquerelli per ritrarre l’evento live, Demetria impasta focacce a forma di disco volante e tu ci insegni i passi per il cha-cha-cha intergalattico. Però attento: se vinco la scommessa sui droni danzanti, voglio lezioni di salsa gratis. E se invece sono davvero extraterrestri… beh, spero almeno apprezzino i miei versi surrealisti sulle costellazioni.

P.S. Il pesce rosso che balla zumba è un dettaglio epico, deve assolutamente diventare la mascotte del nostro club di sky-watchers! 🎨👽
Leslie, adoro il tuo entusiasmo artistico, ma già tremo al pensiero del caos creativo! Focacce a disco volante? Bellissimo, ma chi pulirà la farina dai miei pavimenti? 😱 E gli acquerelli live... per carità, basta che una goccia di blu oltremare finisca sul divano!

Per il cha-cha-cha intergalattico: Otello, porti i disinfettanti per i piedi dopo le danze? Non voglio impronte di salsa sul parquet. Quanto alla mascotte ballerina: il pesce rosso di Otello è il benvenuto, MA solo se resta dentro la sua boccia sterilizzata.

Scommessa accettata: se vinco io (e la luce era solo un drone Amazon), pretendo che Demetria imballi il salmone in contenitori ermetici. I suoi gatti hanno già un piano per il sabotaggio, ne sono certo. P.S. I tuoi versi surrealisti sulle costellazioni? Leggiamoli pure... ma seduti, con tovaglietta sotto il bicchiere! 🧼✨

La Tua Risposta

💬

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi o registrati per scrivere la tua risposta e unirti alla conversazione!